LIVE NATION

Firenze Rocks 2021: riconfermati Red Hot Chili Peppers e Vasco

Data : 28/05/20

Firenze Rocks ritornerà nell’estate 2021 dal 16 al 19 giugno 2021.

Siamo orgogliosi di poter riconfermare due nomi nella line-up del prossimo anno: RED HOT CHILI PEPPERS nella giornata di mercoledì 16 giugno 2021 e VASCO ROSSI nella giornata di venerdì 18 giugno 2021. 

I biglietti del festival acquistati in precedenza restano validi per i nuovi show

Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso del biglietto, avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 26 giugno 2020.

Comprendiamo il disagio che il cambio del giorno della settimana per lo show dei RHCP da sabato a mercoledì può creare a qualcuno di voi, ma stiamo facendo il massimo per offrirvi il miglior festival possibile nel 2021.
La riprogrammazione di un tour internazionale comporta la gestione di un calendario molto complesso e abbiamo privilegiato la possibilità di riavere la band anche per il prossimo anno rispetto al giorno in cui sarebbero venuti a suonare.
È stato un compromesso a cui siamo stati obbligati per riportarli in Italia e confermarli nel cast di Firenze Rocks 2021. Ci scusiamo con coloro che si troveranno in difficoltà, ma l'alternativa sarebbe stata non averli.

Maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher:

Ticketmaster Italia
Ticketone
• Vivaticket

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla line-up del festival saranno comunicate quanto prima.