LIVE NATION

Marco Mengoni a Monte Cucco

Date : 19/07/19

MARCO MENGONI – FUORI ATLANTICO TOUR

Chi non riuscirà ad assistere al live del 21 luglio sul Monte Cucco (Perugia), potrà raggiungere Mengoni a RisorgiMarche il 30 luglio (ingresso libero) 

L’Atlantico Tour torna il 6 novembre al PalaBarton di Perugia

Live Nation Italia e l'Associazione Umbra della Canzone e della Musica d'Autore ringraziano per la grande affluenza e annunciano il tutto esauritodei parcheggi allestiti in occasione del concerto di Marco Mengoni a Pian di Spilli sul Monte Cucco (Perugia).

Si invitano tutti coloro che non hanno prenotato la sosta a non tentare di raggiungere i punti di accesso nella giornata di domenica 21 luglio, ricordando che non sarà possibile accedere alle aree parcheggio senza prenotazione e che non esistono altri spazi alternativi in cui sostare per accedere ai sentieri che portano a Pian di Spilli. L’accesso al Monte Cucco da Scheggia e da Costacciaro sarà preventivamente chiuso il giorno precedente il concerto a ogni tipo di mezzo (la strada di Monte Calvario e la strada che porta a Pian delle Macinare). 

Tutti coloro che non riusciranno ad assistere al live, potranno ritrovare Marco Mengoni il 30 luglio a RisorgiMarche (ingresso libero) in località Fontanelle a Sarnano (Macerata). L’Atlantico Tour torna il 6 novembre al PalaBarton di Perugia.