Matt Rife: unica data italiana a Roma il 27 Aprile

Published 11 novembre 2025

Share

Dopo il clamoroso successo dei due spettacoli al Teatro Dal Verme di Milano nell’ottobre 2023, entrambi andati sold out in pochissimi minuti, il comico americano Matt Rife torna in Italia per un’unica, imperdibile serata: lunedì 27 aprile 2026 alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma.

BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETMASTER E TICKETONE DALLE ORE 12.00 DI VENERDÌ 14 NOVEMBRE

BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI A COMCERTO FAMILY E MY LIVE NATION DALLE ORE 12.00 DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE

L’appuntamento romano rappresenta l’unica data italiana del suo nuovo “Stay Golden World Tour”, che sta conquistando i palchi di tutto il mondo con entusiasmante successo di pubblico e critica.

Matt Rife è oggi considerato uno dei volti più brillanti e carismatici della stand-up comedy contemporanea, e i suoi special sono disponibili su Netflix.

Il suo stile diretto, la comicità spontanea e la capacità di improvvisare con il pubblico lo hanno reso una vera e propria star internazionale. La sua straordinaria interazione con il pubblico, o “crowd work”, infatti, è diventata un tratto distintivo dei suoi spettacoli: ogni show è diverso dal precedente, unico e irripetibile.

Con il “Stay Golden World Tour”, Rife promette una serata di comicità irriverente, energia contagiosa e momenti di pura improvvisazione, in un format che ha già conquistato le platee di Stati Uniti, Europa e Australia.