LIVE NATION

Lauv - show cancellato

Data : 07/05/20

Il concerto di LAUV previsto al Fabrique di Milano in data 16 maggio 2020 è cancellato.

In base all'art. 88 del D.L. 18/2020 che regolamenta il rimborso degli show cancellati, i possessori dei biglietti avranno la facoltà di richiedere un "voucher" di pari valore a quello indicato sul biglietto e comprensivo dunque del diritto di prevendita.

Il voucher sarà spendibile entro 12 mesi dalla sua emissione sulla piattaforma di biglietteria dove si è effettuato l’acquisto originario ed unicamente per gli show dello stesso organizzatore.

Il voucher di per sé non dà diritto di accesso nel luogo dello spettacolo, ma dovrà essere convertito in un regolare biglietto.

Lo stesso voucher può essere utilizzato più volte fino al raggiungimento del credito indicato ed eventualmente integrato per completare ulteriori acquisti.

La richiesta del voucher va effettuata entro il 27 maggio 2020 con le modalità riassunte ai link che seguono, a seconda di dove si è effettuato l’acquisto: 

Ticketmaster

Ticketone

Di seguito le parole dell’artista:

“Con l'attuale situazione globale legata al Coronavirus, siamo dispiaciuti di dover annunciare che, per decisione unanime di tutti i soggetti coinvolti, il tour europeo di Lauv previsto per maggio non verrà effettuato.

La sicurezza dell'artista, della band, della crew, dei fan e di tutti coloro coinvolti è in questo momento la cosa più importante ed è quindi ragionevole prendere del tempo per valutare attentamente quando sarà appropriato e sicuro programmare nuove date, ma per favore rimanete sintonizzati sulle pagine social di Lauv per essere aggiornati su tutte le novità.

Si prega di farà riferimento al proprio rivenditore per ulteriori dettagli sui biglietti acquistati”