Passa al contenuto principale
Live Nation Italy

VASCO LIVE 2022

Siamo qui, pronti a ricominciare!

Inizia a Trento il 20 maggio 2022 con un evento speciale e si conclude a Torino il 30 giugno 2022, il tour che riporterà Vasco sul palco dei principali stadi italiani.

Per tutte le informazioni sul concerto del 24 maggio a Milano e su come raggiungere l'Ippodromo SNAI La Maura, visita questa pagina.

Informiamo gli spettatori che, per tutti i prossimi show, Vasco salirà sul palco alle 21 circa - anche nella date di Milano, Imola, Firenze e Roma che riportano sul biglietto l’orario di inizio show alle 16 o 17.

Le band di supporto saliranno invece sul palco alle 18:30 circa. 

Maggiori informazioni e orari definitivi di apertura porte e inizio show verranno comunicati nei giorni che precedono i singoli concerti.

I biglietti per le date precedentemente annunciate per il 2020 e successivamente posticipate al 2021 di Milano, Imola, Roma e Firenze sono validi per le date 2022.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Informazioni sull’eventuale cambio nominativo dei biglietti

Ricordiamo a tutti i possessori dei biglietti per gli eventi di Vasco Live 2022, che non sono riusciti ad effettuare il cambio nominativo entro il periodo prestabilito di 15 giorni antecedente la data del concerto, di recarsi direttamente all’ingresso il giorno dello show, con la delega del possessore del biglietto (stampata o in digitale), per ricevere assistenza dal personale dedicato direttamente al gate d’ingresso assegnato ed avere così accesso allo spettacolo.

Le modalità per effettuare il cambio nominativo (entro 15 giorni dallo show) sono indicate sul rispettivo sito internet della biglietteria ufficiale (Vivaticket, Ticketmaster o Ticketone), presso la quale si è effettuato l’acquisto. 

Per maggiori informazioni consulta:

Vivaticket

Ticketmaster

Ticketone

Partner del tour