Passa al contenuto principale
Live Nation Italy

I Negramaro tornano in tour in tutta Italia questo autunno con "Contatto Tour 2021": 15 città per 18 attesissimi concerti e "Primo Contatto", un'anteprima in live streaming il 19 marzo.

Dopo il grande successo del singolo "Contatto", per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della top #1 Airplay 2020, e l'album "Contatto" già certificato disco d'oro, i Negramaro tornano in tour con Contatto Tour 2021!

Dal 7 ottobre, la più importante band italiana si esibirà in 15 città italiane per 18 imperdibili date.

Primo Contatto si è appena concluso ma noi non riusciamo più a fare a meno di premere replay!

Dato il grande successo del primo vero grande show dei Negramaro in live streaming, abbiamo deciso di dare la possibilità di rivederlo on demand su LIVENow fino al 26 di marzo!

Rivivi tutte le emozioni di Primo Contatto powered by Nuovo Opel Mokka, trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Live Now.

Radio Italia è la radio partner ufficiale di #ContattoTour e #PrimoContatto!

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Su Live Now sarà possibile acquistare il biglietto per il concerto in live streaming.

-

Gli iscritti al Fanclub ufficiale della band potranno accedere a un'esclusiva presale attiva per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio alle ore 10:00.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere alla presale dedicata, attiva per 24 ore a partire da lunedì 8 febbraio alle ore 10:00.

La vendita generale dei biglietti partirà dalle ore 11:00 di martedì 9 febbraio.

CONTATTO - L'ALBUM

Dopo il grande successo del singolo "Contatto", per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della top #1 Airplay 2020, Contatto l'album (Sugar) é stato certificato disco d'oro. I Negramaro sono tornati in radio con il nuovo singolo "La cura del tempo", un’intensa ballad dalla produzione contemporanea che suona già come un "classico" della band.

Aspettando il tour