Passa al contenuto principale
Live Nation Italy

I Negramaro tornano in tour in tutta Italia: 15 città per 18 attesissimi concerti

Il tour è riprogrammato nel 2022

A partire da marzo 2022, la più importante band italiana si esibirà in 15 città italiane per 18 imperdibili date.

Siamo ormai molto vicini al ritorno alla normalità, l’efficacia della campagna di vaccinazione e le decisioni prese da paesi a noi molto vicini, ci danno la sicurezza che tutto sta ripartendo. Abbiamo bisogno ancora di poco tempo per poter assicurare la riapertura dei palazzetti in piena capienza e garantire, come sempre, uno spettacolo all’altezza delle vostre aspettative.

Restano validi i biglietti precedentemente acquistati.

Nel caso di città con una doppia data (Milano, Bari, Roma), i biglietti già acquistati restano validi per il rispettivo primo o secondo appuntamento.

Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, clicca qui sotto:

Radio ufficiale

Il 17 settembre 2021 i Negramaro saliranno sul palco dell’Arena di Verona per Aperol With Heroes, il Festival a sostengo delle diversità e delle minoranze di genere, nel quale la band presenterà un set inedito di 20 minuti, piccolo assaggio dello show del prossimo anno.

"Ora Ti Canto il Mare" è il nuovo singolo dei Negramaro

disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 10 settembre. 

Il brano è scritto da Giuliano Sangiorgi e composto da Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano, che ha coprodotto il singolo insieme a Orang3; “Ora ti canto il mare” va ad arricchire l’album “Contatto”, uscito per Sugar nel novembre 2020 e anticipato dalle smash hit “Contatto” e “La cura del tempo”.

Aspettando il tour