Ippodromo Snai San Siro

Informazioni sulla mobilità

 

Le seguenti informazioni sono relative agli show di maggio, giugno e luglio 2025 presso l’Ippodromo Snai San Siro (Galoppo).

*Informazioni in aggiornamento: controlla questa pagina nelle settimane prima del tuo concerto per ottenere le informazioni costantemente aggiornate.

Le informazioni riguardanti il concerto di Post Malone del 27 agosto 2025 verranno pubblicate su questa pagina prossimamente.

Informazioni utili sul concerto di Olivia Rodrigo del 15 luglio

Ippodromo Snai San Siro

CLICCA QUI PER INGRANDIRE LA MAPPA

INGRESSI

Posto unico - Ingresso Giallo: Piazzale Lotto

Gold Circle / VIP Pack: Via Caprilli

Biglietteria : Via Diomede

ORARI

14:30 - ⁠Early Entry / VIP
15:00 - Apertura Porte, Cassa Vendita e Cassa Accrediti
16:30 ⁠- Radio 105 Dj Set
17:30 ⁠⁠- Girl In Red 
19.00 - Wet Leg

21:00 OLIVIA RODRIGO

Nel rispetto degli abitanti della zona dell'Ippodromo e dei partecipanti ai concerti, il Comune di Milano ha stabilito un nuovo piano di mobilità che coinvolgerà tutti gli eventi all'Ippodromo Snai San Siro di questa estate.

Per garantire a tutti un'esperienza di afflusso e deflusso più agevole possibile, ti consigliamo di raggiungere l'Ippodromo Snai San Siro utilizzando i mezzi pubblici, che in occasione dei concerti verranno potenziati.

Nel caso scegliessi di raggiungere il concerto in auto, utilizza i parcheggi consigliati.

Come raggiungere l'Ippodromo coi mezzi pubblici

  • STAZIONI CHIAVE DI RIFERIMENTO:

LOTTO (M1) e LOTTO/SEGESTA (M5) sono le fermate principali per raggiungere l'Ippodromo.

Possibilità di inserire treni di rinforzo a orario libero in fase di deflusso, cioè all’uscita da eventi o manifestazioni.

  • ULTIME CORSE DISPONIBILI:

Linea M1:

    • Direzione Sesto FS: ultima corsa alle 00:23

    • Direzione Molino Dorino: 00:43 (ultima per Rho alle 00:24)

Linea M5:

    • Direzione San Siro: 00:23

    • Direzione Bignami: 00:04

Cartina metropolitana

Cliccare sulla mappa per ingrandirla

Tram e Filovia

  • Tram 16 (San Siro M5 – Certosa FS)
    Ultima corsa: intorno alle 2:00
    ⚠ Deviato per lavori in piazza Cordusio e via Orefici da maggio a ottobre 2025

  • Filovie 90 – 91 (Circonvallazione: P.le Lotto – V.le Isonzo)
    Attive tutta la notte

Linee Bus

  • Linea 48 (Palazzolo – Lotto M1/M5)
    Ultima corsa: 21:30

  • Linea 49 (P.za Tirana – Lotto M1/M5)
    Ultima corsa: 1:00

  • Linea 68 (via Bergognone – Bonola M1)
    Ultima corsa: 22:00

  • Linea 78 (via Govone – Bisceglie M1)
    Ultima corsa: 22:00

  • Linea 98 (Famagosta M2 – Lotto M1/M5)
    Ultima corsa: 00:50

Mappa tram e bus

Cliccare sulla mappa per ingrandirla

  • 6 linee attive tutte le notti della settimana: NM1, NM2, NM3, NM4, N25/26, N90/91.

  • 14 linee attive nel weekend (venerdì e sabato notte): oltre alle 6 già menzionate, si aggiungono N15, N24, N27, N42, N54, N57, N80, N94

  • Alcuni nodi di interscambio importanti sono San Babila, Missori, Cadorna e Ippodromo Galoppo.

⚠ La linea NM1 sarà deviata nel centro di Milano a causa di lavori in piazza Cordusio e via Orefici, da maggio a ottobre 2025.

Rete di superficie notturna

Cliccare sulla mappa per ingrandirla

Parcheggi

  • PARCHEGGIO MI STADIO

Questo parcheggio è prenotabile. Clicca qui.

NB: raggiungi il parcheggio di Mi Stadio passando da Via Harar

Da questi parcheggi gli ingressi dell’ippodromo sono facilmente raggiungibili a piedi.

  • PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO DI LAMPUGNANO

Il parcheggio si trova a circa 2km a piedi dall'ingresso principale dell'Ippodromo. Seguite il percorso pedonale sulla mappa.

Parcheggio Lampugnano

Cliccare sulla mappa per ingrandirla 

Gli spazi individuati come sosta moto durante i concerti al Galoppo sono ricavati nella carreggiata laterale di Viale Caprilli, nell'ultimo tratto da via Mancini a via Gignese, abitualmente adibiti a sosta auto.

Aree sosta moto

Cliccare sulla mappa per ingrandirla

Come raggiungere l'area da stazioni o aeroporti di Milano

  • DA AEROPORTO LINATE

Prendere M4 fino SAN BABILA

Da SAN BABILA prendere M1 in direzione RHO FIERA e scendere a LOTTO

  • DA AEROPORTO BERGAMO

Prendere BUS AEROPORTUALI fino CENTRALE FS

Da CENTRALE FS prendere M3 in direzione COMASINA e scendere a ZARA, prendere M5 in direzione SAN SIRO STADIO e scendere a LOTTO

oppure

Prendere la linea gialla M2 direzione FAMAGOSTA/ABBIATEGRASSO. Fare il cambio a CADORNA con la linea rossa M1, verso RHO FIERA e scendere a LOTTO.

⚠ Sulla linea verde M2 la tratta tra GARIBALDI e CADORNA sarà interdetta a causa di lavori sui binari dal 18/07/25 al 07/09/25

  • DA MALPENSA AEROPORTO

Prendere Malpensa Express fino CADORNA FN

Da CADORNA FN prendere M1 in direzione RHO FIERA scendere a LOTTO

oppure

prendere Malpensa Express fino GARIBALDI FN

Da GARIBALDI FN prendere M5 in direzione SAN SIRO scendere a LOTTO

oppure

Prendere Malpensa Express o BUS AEROPORTUALI fino CENTRALE FS

Da CENTRALE FS prendere M3 in direzione COMASINA e scendere a ZARA, prendere M5 in direzione SAN SIRO STADIO e scendere a LOTTO.

In alternativa, da CENTRALE FS prendere la linea verde M2 in direzione Famagosta/Abbiategrasso. Fare il cambio a Cadorna con la linea rossa M1 e prendere direzione Rho Fiera fino a LOTTO.

Sulla linea verde M2 la tratta tra GARIBALDI e CADORNA sarà interdetta a causa di lavori sui binari dal 18/07/25 al 07/09/25

  • DA CENTRALE FS

Prendere la linea gialla M3 direzione Comasina. Fare il cambio a Zara con la linea lilla M5, verso San Siro Stadio.

oppure

Da Centrale Fs prendere la linea verde M2 in direzione Famagosta/Abbiategrasso. Fare il cambio a CADORNA FN con la linea rossa M1 e prendere direzione Rho Fiera fino a Lampugnano.

⚠ Sulla linea verde M2 la tratta tra GARIBALDI e CADORNA sarà interdetta a causa di lavori sui binari dal 18/07/25 al 07/09/25

Cliccare sulla mappa per ingrandirla

  • DA GARIBALDI FS

Prendere M5 in direzione San Siro Stadio - Scendere a San Siro Stadio

Cliccare sulla mappa per ingrandirla

Ulteriori informazioni

È possibile pagare metropolitane, bus, tram e filobus con due modalità:

  • Carta di credito o contactless
  • Paypal o Satispay

Biglietti acquistabili con App ATM, ai distributori automatici o alle edicole e vendite autorizzate.