Passa al contenuto principale
Live Nation Italy

I Negramaro tornano in tour in tutta Italia questo autunno con "Contatto Tour 2021": 15 città per 18 attesissimi concerti e "Primo Contatto", un'anteprima in live streaming il 19 marzo.

Dopo il grande successo del singolo "Contatto", per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della top #1 Airplay 2020, e l'album "Contatto" già certificato disco d'oro, i Negramaro tornano in tour con Contatto Tour 2021!

Dal 7 ottobre, la più importante band italiana si esibirà in 15 città italiane per 18 imperdibili date.

Aspettando l’autunno, i Negramaro si esibiranno in un live, in diretta streaming. La data è fissata per il 19 marzo a “La Lanterna Rome”, prestigiosa venue che ospita per la prima volta un grande concerto dal vivo.

Primo Contatto powered by Nuovo Opel Mokka sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Live Now e offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica.

Radio Italia è la radio partner ufficiale di #ContattoTour e #PrimoContatto!

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Su Live Now sarà possibile acquistare il biglietto per il concerto in live streaming.

-

Gli iscritti al Fanclub ufficiale della band potranno accedere a un'esclusiva presale attiva per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio alle ore 10:00.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere alla presale dedicata, attiva per 24 ore a partire da lunedì 8 febbraio alle ore 10:00.

La vendita generale dei biglietti partirà dalle ore 11:00 di martedì 9 febbraio.

Calendario

marzo

ottobre

novembre

CONTATTO - L'ALBUM

Dopo il grande successo del singolo "Contatto", per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della top #1 Airplay 2020, Contatto l'album (Sugar) é stato certificato disco d'oro. I Negramaro sono tornati in radio con il nuovo singolo "La cura del tempo", un’intensa ballad dalla produzione contemporanea che suona già come un "classico" della band.

Aspettando il tour