Passa al contenuto principale
Live Nation Italy

Musica e astrologia: nel mondo di Dua Lipa

Scopriamo insieme a nss G-Club il tema natale della pop star per conoscere i segreti dietro al suo successo

"Sono del segno del Leone, ascendente Bilancia con luna in Cancro, sono super emotiva ma anche forte, con me non si scherza!"

Così la super pop star britannica Dua Lipa risponde quando le viene chiesto il suo segno zodiacale. E come darle torto: due album, numerosi dischi di platino e tantissimi successi a soli 25 anni, fra cui l'album che ha consacrato la sua popolarità a livello globale, Future Nostalgia, pubblicato un anno fa. Il suo quarto tour, dedicato all'ultimo album, è stato rimandato a causa della pandemia ma riprenderà quest'anno con una data a Milano il 12 ottobre 2021. Non vediamo l'ora!

Per conoscere tutte le curiosità sulla sua personalità e sul suo successo, abbiamo analizzato insieme a nss G-Club e astro G-Club il tema natale di una delle cantanti più acclamate del panorama pop contemporaneo.

Nata il 22 agosto 1995 a LondraDua è del segno del Leone e ha l’ascendente in Bilancia. Questa combinazione di Sole ed ascendente indica una personalità passionale, seducente, magnetica e molto carismatica. Insomma Dua è l’essenza del fascino! Le persone nate sotto questo segno amano stare al centro dell’attenzione e sono veri animali da palcoscenico. Le avete viste sì o no le sue performance incredibili on stage? Energiapotenza vocale e sensualità da vendere! Una vera rockstar nel corpo di una dea. E lo ha dimostrato in molte performance artistiche, come l’interpretazione di Levitating sul palco degli AMAs. Resa vocale perfetta, accompagnata da coreografia spaziale e abito Versace luccicante. Pura energia da Leone!